Spedizioni e resi

Sappiamo che desiderate ricevere il vostro ordine rapidamente, sarà quindi nostra premura prepararlo nel più breve tempo possibile. Ricordate che i capi vengono realizzati solo dopo essere stati ordinati, la lavorazione impiega dai 3 ai 20 giorni lavorativi in base alla richiesta

L’ordine, una volta preparato, impiega dalle circa 48h  (lavorative) ad arrivare a casa vostra (questa tempistica può leggermente variare per via delle restrizioni covid-19 ).

*Per gli ordini effettuati durante i periodi di saldi, feste, vacanze estive, le tempistiche possono essere leggermente allungate.

La consegna viene eseguita sulla base delle informazioni comunicate nell’Ordine o all’atto della registrazione dal Cliente. Il Cliente è tenuto a verificare l’esattezza e la precisione delle informazioni fornite e riportate sulla Conferma d’Ordine. Non saranno accettate contestazioni relative ad errori imputabili ad informazioni errate o mancanti.

Le spedizioni sono effettuate con corriere, con consegna dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali. Il Cliente si impegna a fornire un numero di telefono valido, in modo tale che il corriere, in caso di bisogno, possa contattarlo.

Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge (art.64 del DL del 6/11/2005, n.206) e il Cliente, ad eccezion fatta per gli acquisti con Partita IVA, ha facoltà di recedere dall’ordine entro 10 giorni dal ricevimento della merce, avvalendosi della seguente procedura:

  1. Invio di una comunicazione e-mail all’indirizzo: vintess.creation@gmail.com

2. Attesa di una conferma da parte del Venditore con informazioni relative all’indirizzo 

3. Attesa di una comunicazione da parte del Venditore che confermerà l’avvenuta ricezione della merce e l’eventuale autorizzazione al reso. 

Il costo della spedizione ed ogni altro eventuale onere accessorio è sempre a carico del Cliente.

I Prodotti dovranno necessariamente pervenire entro 15 giorni dalla conferma del Venditore e il Cliente decade dal diritto di recesso nel caso in cui i Prodotti pervengano oltre tale termine.

I Prodotti dovranno pervenire in perfette condizioni, privi di segni di avvenuto utilizzo, nella loro confezione originale e accertandosi che le etichette non siano state rimosse; in caso contrario, il Cliente decade dal diritto di recesso.

La valutazione circa l’integrità dei Prodotti e/o l’assenza di vizi e/o segni di utilizzo spetta al Venditore, che, previo controllo, emetterà l’eventuale autorizzazione al reso.

Il Cliente avrà facoltà di scegliere tra un rimborso, un credito, un cambio merce specificando la propria scelta dopo che avrà ottenuto l’autorizzazione al reso. 

Nel caso sia stato scelto un cambio merce, non sarà necessario pagare nuovamente le spese di spedizione.

Il diritto di recesso non può essere esercitato in relazione a Prodotti personalizzati e/o realizzati su misura.

[]